Mossa a tre: Sorgente Hotels and Resorts, Piazza di Spagna View e Vissani

Domani a Cortina d’Ampezzo si inaugura il ristorante L’Altro Vissani Cortina all’interno dell’Hotel Bellevue Suites & Spa
Articolo tratto da Guida Viaggi
Domani a Cortina d’Ampezzo si inaugura il ristorante L’Altro Vissani Cortina all’interno dell’Hotel Bellevue Suites & Spa. L’arrivo dello chef Gianfranco Vissani nella località sciistica è frutto di una sinergia tra tre operatori del settore immobiliare, alberghiero ed enogastronomico italiano ed internazionale: Sorgente Hotels and Resorts, Piazza di Spagna View Compagnia Alberghiera e L’Altro Vissani. L’accordo prevede l’apertura di ristoranti a marchio “L’Altro Vissani” anche in altre due località turistiche, Pian dei Mucini (Massa Marittima) e Bari.
L’apertura del ristorante L’altro Vissani Cortina coincide con la nuova gestione dell’Hotel Bellevue Suites & Spa di Cortina d’Ampezzo, acquisito a luglio scorso ed entrato a far parte della collezione dei boutique hotel di Sorgente Group, che possiede e gestisce direttamente altre due strutture in Francia con il marchio Sorgente Hotels and Resorts. Con L’altro Vissani Cortina il Bellevue si presenta per la stagione 2014 con un ristorante completamente rinnovato. “Gli hotel italiani devono tornare ad essere luoghi di esperienza anche enogastronomica, settore di eccellenza e unicità del nostro Paese”, dichiara Mauro Piccini, presidente di Piazza di Spagna View Compagnia Alberghiera, che opera nel settore dell’hotellerie attraverso la gestione di hotel 4 e 5 stelle. Sorgente Hotels and Resorts si avvale della collaborazione di Piazza di Spagna View per la gestione e la commercializzazione del Bellevue di Cortina e di Château de Codignat e Château de Mirambeau, in Francia. 

Lascia un commento