PIAZZA DI SPAGNA VIEW ACQUISISCE E RILANCIA L’HOTEL CICERONE ROMA

logoQTNEW
Il brand alberghiero Piazza di Spagna View ha preso in gestione, per la durata di 18 anni, il 4 stelle romano Hotel Cicerone.
Il gruppo, guidato da Mauro Piccini, può contare ora su 6 alberghi nella Capitale per duemila posti letto complessivi.

“Abbiamo previsto un piano di rilancio in tre anni per un investimento di 15 milioni di euro in lavori di ristrutturazione e restyling per rinnovare il Cicerone – commenta Piccini. La prima fase dei lavori riguarderà l’ampliamento degli spazi congressuali per arrivare a 500 posti, il rinnovamento degli spazi comuni e la valorizzazione dell’area ristorazione”.

Per questo albergo – situato in posizione strategica tra San Pietro e Piazza Navona – il gruppo potrebbe puntare sulla collaborazione dello chef Gianfranco Vissani. L’hotel diventerà un punto di ritrovo in occasione del Giubileo e sarà aperto al territorio durante l’intera giornata, attraendo un pubblico variegato, dal business travel ai meeting aziendali al traffico leisure.

Durante i lavori l’albergo manterrà la piena operatività; dopo le aree comuni e gli spazi congressuali, la ristrutturazione riguarderà le 300 camere, di cui 60 suite e junior suite. Sarà inoltre realizzata un’area fitness e ai clienti sarà concessa, inclusa nel prezzo del pernottamento, la fruizione del garage. L’albergo attrae principalmente il mercato americano, seguito da quello nordeuropeo e, in occasione del Giubileo, il manager conta “di ottimizzare i tassi di riempimento”. http://www.piazzadispagnaviewhotels.it/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...