LA RICETTIVITA’ IN PUGLIA TRA INVESTIMENTI E DESIGN

A Bari oggi la tavola rotonda di Tourism Investment con la partnership di AboutHotel e Guida Viaggi

Enti e istituzioni, investitori, gruppi alberghieri e società specializzate in project & design nel campo alberghiero si danno appuntamento oggi pomeriggio a Bari, in Puglia, per una nuova edizione di Tourism Investment, la piattaforma che prevede un ciclo di seminari e tavole rotonde a tema ricettivo in giro per l’Italia e con un’area espositiva all’interno di NF Travel & Technology Event a Bergamo dal 29 al 30 settembre. L’evento barese è stato ideato in collaborazione con AboutHotel e con la media partnership di Guida Viaggi.

Al centro del dibattito, l’ospitalità pugliese tra investimenti & design, due elementi imprescindibili per la crescita della ricettività locale. Come già emerso in occasione della tavola rotonda organizzata per il recente Fuorisalone di Milano, il connubio tra hotel, brand e design sta diventando sempre più importante. A supporto di questa evoluzione è opportuno evidenziare gli investimenti che istituzioni e banche hanno stipulato per le Pmi del settore, attraverso linee di credito agevolate che consentono di rinnovare le strutture.

Si farà il punto sulle aree maggiormente interessate alla riqualificazione, su quali sono gli elementi di progettazione che meglio esprimono i nuovi stili di vita, con uno spaccato dell’offerta pugliese tra strutture in via di rinnovamento e nuove realizzazioni, accompagnato dal trend aggiornato sull’attuale andamento di mercato.

Nel panel: Francesco Caizzi, Federalberghi Puglia; Sabino Persichella, Sviluppo Puglia; Giorgio Palmucci, Associazione Italiana Confindustria Alberghi; Michela Sarra, Mediocredito; Vincenzo Melodia, Affidavit Corporation; Vittorio Andidero, Gruppo Andidero; Antonio Prota, Green Road; Mauro Piccini, Piazza di Spagna View; Domenico Gadaleta, AllegroHotels; Gianluigi Marsico, Best Western; Vittorio Scarpello, Choice Hotels Europe; Paolo Tedeschi, Golden Tulip; Andrea Montinari, Vestas Hotels&Resorts; Vincenzo Gentile, Green Blu; Andrea Sabato, Italica Holding; Luca Belelli, I Guzzini; Alessandro Sciarrone, Technogym; Tommaso Ingrassia, Starpool. l.d.

Annunci

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. Kristen ha detto:

    Ⅾoes ʏour websiute havve a contact page? I’m having probkems locating itt
    but, I’d like tto send you an e-mail. I’ve got some ideas for your bloǥ you might
    be іnterested in hearing. Eitһer wɑy, great
    site annd I look forward to ѕeeing it improve oѵᥱr time.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...