Hospitality Award 2016 @ Tourism Investment

logo-1
Si è svolta il 29 settembre 2016, all’interno della splendida cornice del Best western Villa Appiani, la cerimonia di premiazione degli Hospitality Award 2016. I premi, giunti alla settima edizione, sono stati assegnati ai gruppi alberghieri italiani che più si sono contraddistinti, negli ultimi 5 anni, in termini di ‘Sviluppo ed Investimenti’, ‘Strategia ed Innovazione’, ‘Concept e Design’.

Piazza di Spagna View è il vincitore nella categoria Sviluppo ed Investimenti. Il Gruppo si è contraddistinto in relazione ad acquisizioni, fusioni ed espansione in nuovi mercati.

HNH Hotels & Resorts  è il vincitore nella categoria Strategia & Innovazione. Il Gruppo si è contraddistinto in relazione ad expertise areas di successo e migliori pratiche di management.

Allegro Italia hotels & resort è il vincitore nella categoria Concept & Design. Il Gruppo si è contraddistinto in relazione a nuovi concept, progetti armoniosi e di design, sostenibilità economica.

Inoltre, quest’anno per la prima volta, la commissione ha deciso di assegnare un premio speciale – Hotel Expert of the year 2016 – a Giorgio Palmucci.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...