Alpitour apre le vendite per la prossima estate

il

Il Gruppo Alpitour dà il via alle vendite per la stagione estiva 2017. Per dare maggiore impulso all’avance booking, il tour operator ha già aperto le prenotazioni per la prossima estate, con una serie di novità sul fronte dell’offerta.

Nello specifico,  sono 8 i nuovi AlpiClub che entrano in catalogo, di cui 6 tra Italia e Grecia: Le Zagare in Sardegna, Porto Giardino in Puglia, Pian dei Mucini in Toscana, Blue Dolphin nella Penisola Calcidica, Anissa Beach a Creta e Labranda Kiotari Bay a Rodi. Investimenti anche sull’Egitto, con il Dream Lagoon a Marsa Alam, e sul lungo raggio, con il Grand Bahia Principe Club Tulum in Messico.

Gli investimenti per Villaggi Bravo e Francorosso

Ma le new entry non si fermano qui e coinvolgono anche il brand Villaggi Bravo, arricchito per la prossima stagione calda dall’Istrione Bay a Creta e dal Fantazia Resort a Marsa Alam; inoltre, viene ampliata la stagionalità del Viva Fortuna Beach a Grand Bahama, mentre il PavoReal Beach in Messico sarà operativo, da qest’anno, per tutti i 12 mesi dell’anno.

Per quanto riguarda Francorosso, gli investimenti si concentrano sul triangolo magico del Mediterraneo, ovvero il tris di destinazioni che la scorsa estate hanno dato maggiori soddisfazioni agli operatori: Italia, Grecia e Spagna. Dieci in totale le new entry: il Sea Diamond Borgobianco Resort & Spa in Puglia, il Sea Diamond VOI Grand Hotel Atlantis Bay in Sicilia (recentemente acquistato dalla catena di casa Alptour, VOIhotels).

In Spagna, invece, entrano in scuderia due nuovi SeaClub a Ibiza, il Sirenis Tres Carabelas e l’Insotel Club Tarida Playa, due a Minorca, il SeaClub Viva Rey Don Jaime e il SeaClub Insotel Cala Mandia Resort & Spa, oltre al Sea Diamond Princesa Yaiza Suite Hotel Resort a Lanzarote.

In Grecia, anche Francorosso investe sulla Penisola Calcidica, con il SeaClub Anthemus Sea Beach Hotel & Spa e il Sea Diamond Sani Beach; sempre per quanto riguarda l’area ellenica, fa il suo debutto anche  il Sea Diamond Grecotel Amirandes a Creta.

Sul fronte commerciale, il t.o. ha rilanciato la promozione Parti e Riparti, con vantaggi per chi prenota la propria vacanza estiva entro il 28 febbraio prossimo, tra cui buoni sconti da spendere per una futura vacanza con il Gruppo. Per quanto riguarda le famiglie, viene invece proposta la gratuità sulla quota volo e soggiorno per il primo bambino, per chi prenota entro il 31 marzo 2017.

Fonte TTG

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...